la Citazione preferita della SignorinaMe:

Siamo come naviganti che devono riparare la loro nave in mare aperto, senza poterla mai smontare in un cantiere e senza poterla mai ricostruire con parti migliori. -Otto Neurath -

giovedì 1 settembre 2011

Ritorno dalle vacanze durissimo!

Ciao a tutti come sono andate le vostre vacanze?
Le mie alla grande! A Fuerteventura, dato il vento intenso e rinfrescante, mi sono rifatta gli occhi con i surfisti che sfidavano le onde, e dato l'ottimo cibo, ho dato sfogo ad un mio vizio capitale ovvero la gola!! Devo dire che ho scoperto che lì non è poi tanto diverso che in una delle nostre gettonatissime isole, considerando che il territorio è arido e il prodotto principale è formaggio di capra, vi viene in mente qualcosa...ma la Sardegna no! bhè oltre il mare che a Fuerte non c'è poichè c'è l'oceano e i venti differenti...Vabbè non mi dilungo su accostamenti geografici perchè rischierei una mega figuraccia... Le vacanze procedevano soddisfacenti e felici ma: quando con il fidanzato stai bene, il posto ti fa sentire da favola e il cibo è ottimo, il tempo vola, e anche per me, il fatidico giorno del ritorno a casa è arrivato inesorabilmente. Così, messi gli ultimi vestiti in valigia insieme alla spensieratezza vacanziera, ha fatto ritorno nel mio cervelletto triste, l'ansia per studio e lavoro che quest'anno è anche accompagnata dal'amico panico, per la stesura della tesi, che angoscia! Pensate che ho mandato anche una mail alla relatrice per ricordarmi quante pagine volesse le consegnassi a Settembre e lei oltre ad anticipare il ricevimento di 20 giorni mi ha risposto: "porti tutto il lavoro che ha svolto sino ad ora"!! LAVORO? SVOLTO? che parole strane e irritanti!! Il vero problema è che volevo limitare i danni e fare più pagine sino alla consegna delle bozze ma la mia pigrizia non va mai in vacanza ahimè! Vabbè oltre i miei drammi vorrei sapere come sono trascorse le vostre di vacanze magari potete postarmi qualche simpatico aneddoto!!

Un Bacione, La Signorina Me.

Nessun commento: