Ma vi rendete conto che è Giugno e fino ad ora abbiamo visto, almeno quì a Milano si e no 6 giorni di sole? Pensare a tutti i sandali tirati fuori dalle scatole,a tutti i vestitini leggeri riemersi dagli armadi i pantaloncini ,le gonne (per chi le indossa), le infradito e le canottierine colorate e pensate tutti quei luccicanti colori che l'estate ci fa indossare rimasti tutti inesorabilmente nell'armadio sconfitti dal tempaccio!!
Così, Dopo aver tolto dal letto la trapunta giù a piovere!! Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì scorsi sono stati una bufera d'acqua continua... non restava che andare a prendere una cioccolata calda al bar come nei primi giorni di Dicembre!!!!
Così felpe, maglioni, stivali e ombrelli hanno avuto la meglio a discapito del mio umore e di tutti i capi che si dovrebbero indossare a Giugno!!
Oggi è una oggiosissima giornata di Giugno che non promette per niente bene riguardo la pioggia, i vestitini e i sandali sono chiusi nell'armadio e la mia voglia di studiare con loro!!


Nessun commento:
Posta un commento